Il servizio ha lo scopo di garantire il trasporto a persone anziane che, non avendo propri mezzi a disposizione e non possono essere accompagnati da parenti o conoscenti, hanno la necessità di raggiungere luoghi di diagnosi e di cura per effettuare visite mediche, ricevere terapie, essere sottoposti a trattamenti riabilitativi. Il servizio è gestito dal Comune, in collaborazione con l´Associazione "Auser Arcobaleno"

LUOGHI RAGGIUNGIBILI DAL SERVIZIO:

-Ospedale o ambulatori di Casale
-Ospedale o ambulatori di Codogno
-Ospedale o ambulatori di Crema
-Ospedale o ambulatori di Cremona
-Ospedale o ambulatori di Lodi
-Ospedale o ambulatori di Melegnano
-Ospedale o ambulatori di Pavia
-Ospedale o ambulatori di Piacenza
-Ospedale o ambulatori di San Colombano al Lambro
-Ospedale o ambulatori di San Donato Milanese
-Ospedale o ambulatori di Sant´Angelo Lodigiano

TEMPI:

Il servizio di trasporto viene assicurato dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 8,00 alle ore 18,00, fatta esclusione per i giorni festivi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

L´utente partecipa al costo del servizio, con una tariffa che annualmente viene definita dalla Amministrazione Comunale e fissata in relazione alla località richiesta.

A CHI RIVOLGERSI:

Ufficio di Servizio Sociale Comunale(Area Amministrativa)

Download this file (Domanda Attivazione Servizio Trasporto.pdf)Domanda Attivazione Servizio Trasporto.pdf536 kB22-02-2019 13:02
Download this file (Modulo richiesta Pagamento.pdf)Modulo richiesta Pagamento.pdf616 kB26-11-2020 11:12
Download this file (Regolamento Trasporto Anziani.pdf)Regolamento Trasporto Anziani.pdf408 kB22-02-2019 13:02

• Area Riservata al Personale Dipendente Bacheca On line
  • Al Cubo
  • Agenda Digitale
  • SUAP
  • ASSC
  • Servizio di raccolta rifiuti e attività di spazzamento e lavaggio strade
  • SUE