Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Gestisce la segreteria, il protocollo, i contratti, le notifiche, i servizi demografici, i servizi legati all'istruzione, cultura, biblioteca e giovani, la comunicazione istituzionale ed il supporto agli organi politici
Gestisce le procedure connesse alla gestione finanziaria, economica e patrimoniale dell'Ente, i tributi locali e l'economato
Gestisce i servizi di urbanistica/edilizia privata, SUE, SUAP, commercio, i lavori pubblici, le manutenzioni ed il servizio ecologia
Si occupa di sicurezza, viabilità, tutela del territorio e vigilanza, coordina e presidia gli interventi di protezione civile, gestisce gli eventi istituzionali nell'ambito del servizio cerimoniale, le concessioni e la fruizione degli impianti sportivi
Gestisce i servizi volti alla riduzione del disagio sociale, la tutela minori, il sostegno alle persone in stato di fragilità, le iniziative di promozione del benessere sociale ed i servizi legati alla prima infanzia
Gestisce il servizio legale e contenzioso, il controllo di gestione, il personale dell'Ente, la digitalizzazione ed i sistemi informativi