La Sala Prove "Muzak" è una struttura a disposizione di tutti i gruppi musicali presenti sul territorio ed in particolare dei gruppi locali.

Modalità di accesso alla Sala "Muzak"
Per accedere alla sala Prove è necessario:
  • Per utilizzare gli spazi è necessario essere in possesso della tessera dell´Associazione Muzak. La tessera può essere fatta al Centro Musica ed è personale. Con la tessera si ha diritto ad un´ora di prove gratuita.
  • Provvedere al pagamento della tariffa oraria stabilita dal Comune di Casalpusterlengo in accordo con l´associazione Muzak (1 ora € 13, 2 ore € 25).
  • E´ consentita la prenotazione per più giorni, in tal caso il gruppo dovrà versare la metà della quota in via anticipata.
  • tale pagamento dovrà essere effettuato al personale incaricato dell´associazione Muzak, che rilascerà regolare ricevuta.

Eventuli danni arrecati alle attrezzature e alla struttura saranno addebitati agli utenti sulla base dei costi effettivamente sostenuti per il ripristino delle stesse.
Gli utenti inoltre sono tenuti a rispettare gli orari e i giorni di utilizzo concordati con il personale dell´associazione Muzak.
Potranno avere accesso al locale Sala Prove esclusivamente le persone autorizzate, e comunque appartenenti al gruppo musicale, fino a un massimo di sei.
Nel locale adibito a Sala Prove e negli spazi annessi è assolutamente vietato fumare e consumare cibi o bevande.


 
Per informazioni e prenotazioni:
Sala prove "Muzak": 345.1662726 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Galilei, 3 - Casalpusterlengo (LO)

 

 

torna all'inizio del contenuto