Acconto IMU, pagamento scaduto il 16 giugno 2020.

Il Comune non invia alcun avviso di pagamento, il calcolo del tributo deve essere effettuato in autoliquidazione dal contribuente.

E´ possibile eseguire versamenti tardivi con ravvedimento operoso.

A chi rivolgersi:

Servizio Tributi

Ecco i numeri da contattare: 03779233.210-218-217-212.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in corso non è possibile recarsi presso gli uffici comunali. il servizio di assistenza per il calcolo IMU viene gestito su richiesta telefonicamente o tramite posta elettronica ai contatti sopra riportati.

E´ possibile calcolare online, in autonomia, l´importo del dovuto (alla voce "Inserisci informazioni per il Ravvedimento Operoso" clic sull´icona "[+]" ed inserire la data entro la quale si vuole effettuare il versamento): Calcolo IMU online

Le aliquote IMU non sono variate rispetto al 2019.