DISCUSSIONE TESI DI LAUREA IN SALA CONSILIARE

L'Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta Comunale n. 86 del 14/07/2020, ha deciso di concedere gratuitamente la Sala Consiliare ai ragazzi e alle ragazze che dovranno discutere la Tesi di Laurea nei prossimi mesi.
L'opportunità viene offerta ai giovani e alle loro famiglie, con la possibilità di partecipare all'evento da parte di un massimo di 10 persone, nel rispetto del distanziamento sociale.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo almeno 15 giorni prima della data di prenotazione.

Download this file (domanda_tesi_sala_consiliare.pdf)domanda_tesi_sala_consiliare.pdf157 kB14-07-2020 13:54
Download this file (TESI_SALA_CONSILIARE_ MANIFESTO.pdf)TESI_SALA_CONSILIARE_ MANIFESTO.pdf76 kB14-07-2020 13:55